SerieTV News

The Umbrella Academy: Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross nel cast della stagione 4

Pubblicato il 25 febbraio 2023 di Marco Triolo

La quarta stagione di The Umbrella Academy accoglie tre nuovi membri del cast: Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross appariranno negli episodi finali. Offerman e Mullally, marito e moglie nella vita reale, interpreteranno Gene e Jean Thibedeau, una coppia di professori di un community college del New Mexico che indossano scarpe comode e soffrono del più estremo caso di déjà vu mai visto in questa timeline. Cross sarà invece Sy Grossman, un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che desidera disperatamente recuperare il rapporto con la figlia e non si fermerà davanti a nulla per riaverla con sé.

Le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, che sarà anche l’ultima per la serie Netflix, si stanno attualmente svolgendo a Toronto. Steve Blackman tornerà come produttore esecutivo (e showrunner) insieme a Jesse McKeown, Mike Richardson, Keith Goldberg, Scott Stuber e Beau Bauman, e ai co-produttori esecutivi (e autori del fumetto originale) Gerard Way e Gabriel Bá.

Nick Offerman ha ricevuto di recente il plauso quasi unanime della critica per il ruolo di Bill nel terzo episodio di The Last of Us. L’attore è noto soprattutto per il ruolo di Ron Swanson in Parks and Recreation.

Il cast di The Umbrella Academy

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Viktor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), Ritu Arya (Lila), Justin H. Min (Ben) e Genesis Rodriguez (Sloane).

Fonte: Deadline