Cinema Trailer & Video

John Wick 4, arriva la Wick Week: ecco il teaser con scene inedite!

Pubblicato il 13 febbraio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di John Wick 4

Al Super Bowl non c’è stato un vero e proprio spot di John Wick: Capitolo 4, ma in compenso Lionsgate ha mandato in onda un teaser dopo la fine della partita per promuovere la Wick Week.

Una volta al giorno, nei prossimi cinque giorni – si suppone a partire da oggi – saranno pubblicati altrettanti contenuti esclusivi del film, per stuzzicare le attese dei fan prima dell’uscita. Non sappiamo di cosa si tratti, ma potrebbero essere delle featurette che approfondiscono la produzione, delle clip e/o un nuovo trailer. Intanto, però, il teaser mostra già qualche spettacolare scena inedita, con John (Keanu Reeves) impegnato a combattere ai quattro angoli del globo.

Come sappiamo, l’inarrestabile ex sicario unirà le forze al Bowery King (Laurence Fishburne) per abbattere una volta per tutte la Tavola Alta, ovvero la potente organizzazione che governa il sottobosco criminale. Ecco la sinossi:

John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.

Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il prossimo 23 marzo. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4

La recensione di John Wick 3

Il cast

Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.

Regia e sceneggiatura

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

La produzione

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComicBook.com