GUARDA ANCHE: Giovedì il nuovo trailer di John Wick 4, ecco un poster
Collider ha svelato che John Wick: Capitolo 4 avrà una durata epica: ben 2 ore e 49 minuti, compresi i titoli di coda. Si tratterà quindi del film più lungo del franchise.
Il record precedente apparteneva al terzo episodio, con i suoi 131 minuti (2 ore e 11). Il primo e il secondo, invece, si attestavano rispettivamente su 101 e 122 minuti, durate più tradizionali per un film d’azione. Il quarto prende decisamente la strada del mega blockbuster, e in effetti sappiamo che John (Keanu Reeves) viaggerà tra New York City, Parigi, Osaka e Berlino nella sua battaglia contro la Tavola Alta. Certo, una durata del genere è più comune tra le epiche avventure fantasy, i cinecomic e i film storici, che tra gli action “puri”.
Nel frattempo, lunedì è cominciata la Wick Week, ovvero cinque giorni di contenuti esclusivi legati al sequel. Il nuovo trailer arriverà domani. Ecco la sinossi:
John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.
Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il prossimo 23 marzo. Vi terremo aggiornati.
Game over? Not really. Wick Week starts now. pic.twitter.com/iGNzOzNKij
— John Wick: Chapter 4 (@JohnWickMovie) February 13, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di John Wick 4
– Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4
– La recensione di John Wick 3
Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.
Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.
Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.
Fonte: ComingSoon.net