SerieTV News

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu

Pubblicato il 02 febbraio 2023 di Marco Triolo

Hit-Monkey, la serie animata Marvel distribuita negli Stati Uniti da Hulu e da noi su Disney+, è stata rinnovata per una seconda stagione. Creata da Josh Gordon e Will Speck, anche produttori esecutivi, e basata sul personaggio creato da Daniel Way e Dalibor Talajić, la serie è incentrata su un macaco che, dopo lo sterminio del suo branco, unisce le forze con il fantasma di un sicario americano e inizia a farsi strada insieme a lui nel mondo criminale della Yakuza, in cerca di vendetta.

La prima stagione, composta da dieci episodi, è arrivata a novembre 2021 su Hulu e a gennaio 2022 da noi. La stagione 2 si sposterà da Tokyo a New York. Olivia Munn tornerà a doppiare Akiko, intelligente e ambiziosa figlia del futuro primo ministro del Giappone, mentre Jason Sudeikis sarà di nuovo Bryce, assassino disilluso che ha fatto scelte infelici durante la sua vita. E poi naturalmente ci saranno Fred Tatasciore nel ruolo di Hit-Monkey e Ally Maki nel ruolo di Haruka. Inoltre, si unirà al cast Leslie Jones (Ghostbusters), in un ruolo imprecisato.

Hit-Monkey è prodotta da 20th Television Animation, che produce anche Solar Opposites, Futurama e Koala Man per Hulu (e Disney+). QUI potete leggere la recensione della prima stagione a opera di DocManhattan.

Fonte: Deadline