GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl e i character poster di Dungeons & Dragons
IGN ha pubblicato in esclusiva la prima clip di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, film che riporta al cinema l’omonimo gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson.
Chris Pine e il co-regista Jonathan Goldstein hanno dichiarato che l’adattamento sarà godibile per tutti, non solo per i fan, ma questi ultimi potranno cogliere vari riferimenti a regole, personaggi e creature del gioco. Un esempio è contenuto proprio nella spassosa clip in questione, dove Simon (Justice Smith) usa l’incantesimo per parlare con i morti, presente anche nel gioco: una volta rianimato temporaneamente un cadavere, è possibile porgli cinque domande… ma i nostri eroi riescono a sprecarne quattro su cinque. Se vi torna in mente la scena de I Simpson con Apu e Homer di fronte al direttore supremo del Jet Market, non siete molto lontani dalla verità.
Molti fan hanno apprezzato questa scena, commentando che rispecchia fedelmente ciò che succede nelle loro sessioni di D&D quando usano tale incantesimo. L’uscita è attesa per il 30 marzo nelle sale italiane. Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer di Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Nel cast figurano Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.
Il copione è opera di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio.
Fonte: IGN