LEGGI ANCHE: Ecco i primi progetti del nuovo DC Universe
Sono passati alcuni giorni da quando James Gunn e Peter Safran hanno svelato i primi progetti del nuovo DC Universe, che sarà inaugurato dal capitolo Gods and Monsters. L’accoglienza dei fan è stata generalmente buona, ma non tutti sono ancora convinti dei loro piani: c’è chi rimpiange lo Snyderverse, chi teme che i film di quest’anno – gli ultimi della passata gestione – non porteranno a niente, chi è rimasto spiazzato da alcuni dei titoli e dei personaggi scelti per inaugurare il DCU.
Comunque, in rete è trapelata una foto della presentazione che mostra la tabella con i loghi dei vari progetti. Si tratta quasi sicuramente di immagini provvisorie, ispirate dai fumetti: possiamo quindi aspettarci numerosi cambiamenti nei futuri loghi definitivi. È chiaro, però, che Gunn intende rispettare moltissimo le fonti per il suo DC Universe, soprattutto in termini di atmosfere e psicologie degli eroi.
I progetti sono Creature Commandos (serie animata), Superman: Legacy (film in live-action), Waller (serie in live-action), The Authority (film in live-action), Booster Gold (serie in live-action), The Brave and the Bold (film in live-action), Lanterns (serie in live-action), Supergirl: Woman of Tomorrow (film in live-action), Paradise Lost (serie in live-action) e Swamp Thing (film in live-action). Altri titoli del primo capitolo saranno annunciati più avanti.
Intanto, potrete vedere i loghi qui di seguito.
Leaked image of the temp logos for DCU Chapter 1: Gods And Monsters pic.twitter.com/LsDYU9jBec
— DC Daily (@DCU_CORE) February 3, 2023
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan spiega cos’è The Authority
– Chi sono i Creature Commandos?
Il piano per il DC Universe è stato stilato da una writers room composta da Drew Goddard (Daredevil, The Martian), Jeremy Slater (The Umbrella Academy, Moon Knight), Christina Hobson (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, The Flash), Christal Henry (Watchmen) e dal fumettista Tom King (Batman, Mister Miracle). Alcuni di loro continueranno a lavorare sui progetti del DCU, tra cui Henry, co-showrunner di Waller.
Fonte: ComicBookMovie