SerieTV News Poster & Immagini Star Wars

Andor con Luthen Rael nelle prime foto dal set della stagione 2

Pubblicato il 16 febbraio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Andor

Le riprese della seconda stagione di Andor sono in corso nel Regno Unito, e dal set giungono le prime immagini che ritraggono Cassian Andor (Diego Luna) insieme a Luthen Rael (Stellan Skarsgård).

Nel video possiamo vederli impegnati in una conversazione molto seria… beh, come quasi tutte le conversazioni dello show, che ha un piglio molto diverso dalle altre serie di Star Wars. Come sappiamo, Cassian si è offerto di unirsi alla ribellione nel finale della prima stagione, ed è partito con Luthen.

La seconda stagione non ha ancora una data di uscita, ma ovviamente arriverà su Disney+. Troverete la foto e il video qui di seguito.

La foto e il video dal set

LEGGI ANCHE: La recensione di Andor

La sinossi ufficiale

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Il cast

Oltre a Diego Luna, nel cast figurano anche Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.

Il creatore

Lo show è stato creato da Tony Gilroy, già regista di Michael Clayton, Duplicity e The Bourne Legacy, nonché sceneggiatore di molti altri noti film hollywoodiani. Ha inoltre co-sceneggiato lo stesso Rogue One, e ne ha diretto i reshoot senza però essere accreditato.

I produttori

I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna.

Fonte: ComicBookMovie