SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
GUARDA ANCHE: Andor e Luthen nelle foto dal set della stagione 2
Dal set di Andor, a nord di Londra, giungono altre foto che ritraggono il protagonista Diego Luna, stavolta in compagnia di Adria Arjona.
Cassian è riuscito a salvare Bix nel finale della prima stagione, ma quest’ultima è stata sottoposta a una terribile tortura da parte dell’Impero, e non è chiaro se potrà superarne il trauma. La seconda stagione coprirà i quattro anni che separano il suddetto finale dagli eventi di Rogue One, quindi non sappiamo in quale punto della vita di Cassian avverrà tale incontro, né se i due personaggi resteranno in contatto.
In ogni caso, è noto che ormai il nostro eroe si è unito ai Ribelli, quindi sarà interessante vedere l’evoluzione della sua battaglia contro l’Impero. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita, ma ovviamente arriverà su Disney+.
Troverete le foto attraverso il tweet qui di seguito, pubblicate dal Daily Mail.
Diego Luna and Adria Arjona film season 2 of Star Wars spin-off Andor https://t.co/qEkTpAJSZL via @DailyMailCeleb
— Peter Choi (@PeterCh17526030) February 18, 2023
LEGGI ANCHE:
– La recensione del finale di Andor
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Oltre a Diego Luna, nel cast figurano anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Genevieve O’Reilly, Denise Gough e Kyle Soller.
Lo show è stato creato da Tony Gilroy, già regista di Michael Clayton, Duplicity e The Bourne Legacy, nonché sceneggiatore di molti altri noti film hollywoodiani. Ha inoltre co-sceneggiato lo stesso Rogue One, e ne ha diretto i reshoot senza però essere accreditato.
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna.
Fonte: ComicBookMovie