SerieTV News

Prime Video prepara una serie action diretta da Michael Bay

Pubblicato il 08 febbraio 2023 di Marco Triolo

Michael Bay e il creatore di Giri/Haji, Joe Barton, collaboreranno a un progetto A+E Studios, Range Studios e Amazon Studios, che sarà distribuito da Prime Video. La serie, ancora senza titolo, sarà incentrata su un cacciatore di taglie che, dopo essere sceso in Messico per dare la caccia a un uomo, si ritrova nei guai con un potente cartello per colpa di quest’ultimo.

La serie è stata creata e sarà scritta da Barton, mentre Michael Bay si occuperà della regia (non è chiaro se di tutti gli episodi o solo di alcuni). Bay ha spiegato come è nato il progetto:

È ispirato al mio incontro, circa cinque anni fa in Costa Rica, con un ex agente federale americano, che fa surf ogni giorno e si gode la vita. Per sostenere il suo stile di vita spensierato e rilassato in Costa Rica, dà la caccia a “gringos cattivi” che si nascondono in Sud America.

Barton sarà produttore esecutivo insieme a Bay e Brad Fuller di Platinum Dunes. L’autore ha detto:

Non potrei essere più felice di collaborare con Michael Bay e Amazon per portare sullo schermo questa serie emozionante e ricca di azione.

Oltre ad aver creato la serie Netflix Giri/Haji, Barton è anche l’autore della serie Sky/HBO Max The Lazarus Project. Attualmente sta sviluppando Amadeus, una serie su Mozart, per Sky Atlantic, e ha inoltre scritto il prossimo capitolo della saga di Cloverfield, che potrebbe essere un sequel diretto del film originale.

Fonte: Deadline