Come sappiamo, The Flash si concluderà con la stagione 9, che vedrà il ritorno di John Diggle (David Ramsey), Wally West (Keiynan Lonsdale) e Oliver Queen (Stephen Amell), alias Green Arrow. Ed ecco la prova: una foto dal set del nono episodio della stagione (composta da tredici in totale) che ritrae tutti questi attori insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Oliver Queen è morto nella continuity principale dell’Arrowverse, e dunque non è chiaro come verrà riportato in scena. Ma da questa immagine è evidente che sarà Green Arrow, e quindi potrebbe venire da una realtà parallela, o essere salvato durante un viaggio nel tempo di Flash. Non resta che attendere la stagione, che debutterà l’8 febbraio su The CW. QUI ne potete vedere il trailer.
Nei nuovi episodi rivedremo anche Sendhil Ramamurthy nei panni di Ramsey Rosso/Bloodwork e Javicia Leslie, star della seconda e terza stagione di Batwoman.
A meno che la vociferata serie su John Diggle non venga prodotta, la stagione finale di The Flash sarà anche un addio per l’Arrowverse, che di recente ha visto la chiusura di tutte le sue serie.