L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice U: John Diggle torna in una nuova serie Arrowverse

Justice U: John Diggle torna in una nuova serie Arrowverse

Di Marco Triolo

David Ramsey tornerà all’Arrowverse di The CW nei panni di John Diggle in una nuova serie, Justice U. Lo vedremo reclutare un nuovo gruppo di cinque giovani meta-umani, che dovranno infiltrarsi sotto copertura in una prestigiosa università per portare a termine una missione. Diggle li addestrerà ed educherà per trasformarli nei supereroi del domani.

Attualmente non sappiamo se Diggle, che al termine di Arrow sembrava aver trovato l’anello di Green Lantern, tornerà appunto nei panni del supereroe Lanterna Verde o se indosserà panni civili.

David Ramsey alla regia

Sappiamo però che David Ramsey non si limiterà a interpretare Justice U, ma ne dirigerà diversi episodi qualora fosse confermata. Per ora Ramsey dirigerà l’episodio pilota. L’attore ha anche diretto, oltre che interpretato, episodi di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Superman & Lois, ma non di The Flash, dove è apparso anche di recente. Ora ha stretto un accordo con Berlanti Productions per continuare nella veste di regista.

I produttori

Justice U avrà come produttori esecutivi Michael Narducci (Superman & Lois), Zoanne Clack (Grey’s Anatomy), Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Geoff Johns. Sarà prodotta da Berlanti Productions in associazione with Warner Bros. Television.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.