Hulu ha deciso di cancellare Reboot, la serie di Steven Levitan che raccontava la realizzazione del reboot di una sit-com degli anni 2000. La serie era interpretata da Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville, Judy Greer, Paul Reiser, Rachel Bloom, Calum Worthy e Krista Marie Yu, ed era il primo progetto di Levitan sin dalla conclusione di Modern Family nel 2020.
Non tutto però sembra essere perduto per Reboot: Levitan intende presentare il progetto ad altre piattaforme, e secondo Deadline un altro streamer ha chiesto di leggere i copioni della stagione 2.
Reboot prende il via quando i dirigenti di una rete decidono di produrre il revival di una sit-com classica. Il cast si ritrova a dover collaborare ancora una volta e “affrontare le questioni in sospeso tra loro nel mondo in continuo mutamento di oggi”. Durante un panel della Television Critics Association dedicato alla serie, Reiser aveva spiegato:
È molto divertente rappresentare la vecchia guardia […]. La questione generazionale è chiarissima. Da una parte ci sono i giovani, dall’altra la vecchia guardia. Questi sono problemi che tutti affrontano. [Questioni come] “Non posso dire questa cosa? Che cosa posso dire?”.
Steven Levitan è stato produttore esecutivo insieme a Danielle Stokdyk e Jeff Morton. Steven Levitan Productions e Twentieth Television hanno prodotto la serie.