Reboot: il trailer della serie Hulu con Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville e Judy Greer

Reboot: il trailer della serie Hulu con Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville e Judy Greer

Di Marco Triolo

Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville, Judy Greer e Paul Reiser sono i protagonisti di Reboot, una serie comedy Hulu che parla, appunto, di reboot. In questo caso, il reboot di una vecchia sit-com con il cast originale improvvisamente catapultato nel mondo della serialità televisiva moderna, completamente cambiata rispetto agli standard di un tempo. Ecco il trailer…

Creata da Steven Levitan, autore di Modern Family, Reboot prende il via quando i dirigenti di una rete decidono di produrre il revival di una sit-com classica. Il cast si ritrova a dover collaborare ancora una volta e “affrontare le questioni in sospeso tra loro nel mondo in continuo mutamento di oggi”. Come si evince dal trailer, Paul Reiser interpreterà Gordon, il creatore della sit-com Step Right Up!, totalmente fuori posto in un ambiente lavorativo che, nel frattempo, è diventato più inclusivo. Durante un panel della Television Critics Association dedicato alla serie, Reiser ha spiegato:

È molto divertente rappresentare la vecchia guardia […]. La questione generazionale è chiarissima. Da una parte ci sono i giovani, dall’altra la vecchia guardia. Questi sono problemi che tutti affrontano. [Questioni come] “Non posso dire questa cosa? Che cosa posso dire?”.

Oltre agli attori già citati, il cast di Reboot include Rachel Bloom, Calum Worthy e Krista Marie Yu. La serie debutterà il 20 settembre su Hulu, e da noi dovrebbe arrivare, in teoria, su Disney+. Steve Levitan sarà produttore esecutivo insieme a Danielle Stokdyk e Jeff Morton. Steven Levitan Productions e Twentieth Television produrranno la serie.

LEGGI ANCHE

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch 4 Marzo 2024 - 20:12

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch sviluppato da Fremantle.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI