Cinema SerieTV News

Jeremy Renner è tornato a casa dopo l’incidente

Pubblicato il 17 gennaio 2023 di Marco Triolo

Jeremy Renner è tornato a casa dopo più di due settimane in ospedale, dove ha subito due interventi chirurgici per il trauma toracico e le lesioni ortopediche riportati in seguito a un grave incidente vicino alla sua proprietà nella contea di Washoe, Nevada.

In risposta a un tweet, lunedì sera, Renner ha scritto di essere “molto felice di vedere l’episodio 2×01 con la mia famiglia a casa”. L’attore si riferisce ovviamente al primo episodio della stagione 2 di Mayor of Kingstown, la serie co-creata da Taylor Sheridan e da lui interpretata. La stagione 2 ha fatto il suo esordio su Paramount+ il 15 gennaio.

L’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner è avvenuto la mattina del primo gennaio, presso la sua casa di montagna nella contea di Washoe, Nevada. L’attore stava usando il suo gatto delle nevi per liberare un veicolo guidato da un membro della sua famiglia, bloccato a causa delle forti nevicate. Una volta liberata l’auto, è sceso per parlare con il famigliare. A quel punto il gatto delle nevi, che pesa sei tonnellate, ha iniziato a muoversi e ha perso il controllo. Renner ha provato a salire a bordo ma è stato travolto dal mezzo. I primi soccorsi sono stati compiuti dai vicini che hanno cercato di bloccare l’emorragia alla gamba in attesa dei paramedici. L’attore è stato poi operato per un trauma toracico e lesioni ortopediche.

Fonte: Deadline