Ancora un aggiornamento sulle condizioni di salute di Jeremy Renner, vittima ieri di uno sfortunato incidente mentre spalava la neve sulla sua proprietà in Nevada. L’attore, le cui condizioni sono state definite “critiche ma stabili”, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un trauma toracico e lesioni ortopediche. I suoi portavoce hanno dichiarato:
Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche ed è stato sottoposto a chirurgia oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dalla sala operatoria e resta nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili.
La famiglia di Jeremy intende esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, il dipartimento dei vigili del fuoco di Truckee Meadows, lo sceriffo di Washoe County, il sindaco di Reno Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. È inoltre estremamente riconoscente per la travolgente effusione di affetto e sostegno da parte dei suoi fan.
Secondo l’attuale ricostruzione dei fatti, Jeremy Renner stava spalando la neve dalla sua proprietà quando il gatto delle nevi è accidentalmente passato sopra una delle sue gambe. L’attore ha perso molto sangue, ma un vicino, un medico, è riuscito ad applicare un laccio emostatico per rallentare l’emorragia, prima che Renner venisse caricato a bordo di un elicottero del soccorso aereo. Una fonte vicina all’attore ha detto a TMZ che le sue ferite sono “estese”, e dunque che altre parti del suo corpo sono rimaste ferite nell’incidente. Da qui si spiega l’operazione per trauma toracico.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline