Cinema SerieTV

Jeremy Renner: il co-creatore di Mayor of Kingstown ci aggiorna sulle sue condizioni di salute

Pubblicato il 14 gennaio 2023 di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Mayor of Kingstown debutterà a breve negli Stati Uniti e il co-creatore della serie Hugh Dillion ha rassicurato i fan di Jeremy Renner, che come sappiamo è stato vittima di un grave incidente il primo gennaio, quando è stato travolto dal suo stesso gatto delle nevi dopo aver aiutato un parente bloccato nella neve con la sua auto.
Nel corso di un’intervista, Dillion ha detto:

È stato un sollievo, dopo giorni di montagne russe emotive. Nel momento in cui ho ricevuto la notizia ho pensato di prendere un aereo e correre da lui. Ma il giorno dopo mi ha mandato un video ed è stato il più grande sollievo della mia vita, perché era così divertente… praticamente mi ha detto che sarebbe tornato presto. È così divertente, per me è come un fratello. Abbiamo lavorato insieme a questa serie per due anni. È la serie che ho creato con Taylor Sheridan e Renner è praticamente inarrestabile. Ha un talento incredibile e il cast e la troupe lo amano. Io lo adoro, proprio per questo quando ho ricevuto questa notizia si è fermato il mondo. Non vedo l’ora che si rimetta, quel video mi ha davvero rassicurato, anche perché è pieno di volgarità. Ho riso tantissimo e mi sono commosso allo stesso tempo, grazie a dio sta bene e sta guarendo.

L’incidente

L’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner è avvenuto la mattina del primo gennaio, presso la sua casa di montagna nella contea di Washoe, Nevada. L’attore stava usando il suo gatto delle nevi per liberare un veicolo guidato da un membro della sua famiglia, bloccato a causa delle forti nevicate. Una volta liberata l’auto, è sceso per parlare con il famigliare. A quel punto il gatto delle nevi, che pesa sei tonnellate, ha iniziato a muoversi e ha perso il controllo. Renner ha provato a salire a bordo ma è stato travolto dal mezzo. I primi soccorsi sono stati compiuti dai vicini che hanno cercato di bloccare l’emorragia alla gamba in attesa dei paramedici. L’attore è stato poi operato per un trauma toracico e lesioni ortopediche.

Fonte: Screen Rant