Le ultime news sul film Marvel Fantastic Four arrivano sempre da Jeff Sneider, che recentemente aveva parlato del possibile coinvolgimento di Adam Driver per il ruolo di Reed Richards.
Ebbene, secondo quanto rivelato da Sneider, nel cast del film potrebbe esserci anche Ryan Gosling, scelto per il ruolo di Sentry:
Circola questa voce su Ryan Gosling, che interpreterà Sentry nel Marvel Cinematic Universe. La gente lo ha descritto come una specie di Superman. Proprio così, ho sentito alcune cose su Gosling e Fantastic 4.
Per il momento si tratta di un semplice rumor, quindi trattatelo come tale.
Sentry è un supereroe dei fumetti creato da Paul Jenkins e Jae Lee per la Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in “The Sentry #1” del 2000. Il personaggio è stato creato come una sorta di Superman alternativo per la Marvel. La sua vera identità è Robert Reynolds, un uomo comune che ha acquisito poteri straordinari dopo aver ingerito una sostanza chiamata “Sentry Serum”. Tra i suoi poteri ci sono forza sovrumana, volo, velocità e capacità di generare un campo di forza. Sentry è stato descritto come un eroe potente ma tormentato dalla sua doppia personalità e dal suo passato oscuro.
Fantastic Four era nelle mani di Jon Watts, ma il regista di Spider-Man: Homecoming e relativi sequel ha deciso di rinunciare per prendersi una pausa dai film di supereroi. Matt Shakman – lo stesso di WandaVision – è parso il sostituto ideale agli occhi di Kevin Feige, che già si fida di lui, e quindi gli affiderà la produzione senza doverla supervisionare in prima persona (come ha fatto con Sam Raimi per Doctor Strange nel multiverso della follia).
I Marvel Studios hanno incaricato Jeff Kaplan e Ian Springer di scrivere il copione. La loro filmografia non è molto ricca, essendo composta solo da Bert and Arnie’s Guide to Friendship e The Last of the Great Romantics. I due sono però considerati una delle squadre di scrittura più apprezzate del momento: l’anno scorso hanno infatti venduto diversi spec script (sceneggiature scritte di loro iniziativa, non commissionate da alcuno studio), tra cui la commedia Disaster Wedding. Un altro loro copione che verrà realizzato è quello di K-Pop: Lost in America.
Ancora nessuna notizia, per quanto riguarda il cast. John Krasinski ha interpretato una variante di Reed Richards in Doctor Strange nel multiverso della follia, ma sappiamo bene che talvolta le varianti hanno un aspetto diverso rispetto a quelle di Terra-616. Inoltre, il casting di Krasinski è parso fin dal principio una soluzione una tantum, per strizzare l’occhio alle campagne dei fan (che da anni lo volevano nel ruolo di Richards). Per Mr. Fantastic circolano i nome di Penn Badgley e Adam Driver, ma sono solo un’indiscrezioni prive di conferme.
Fonte: YouTube