Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Black Panther: Wakanda Forever
Tra i punti forti di Black Panther: Wakanda Forever ci sono indubbiamente le splendide musiche di Ludwig Göransson, già entrate nella shortlist per gli Oscar. Le nomination saranno svelate il prossimo 24 gennaio, e possiamo immaginare che Rihanna riceverà una candidatura per la Miglior Canzone Originale, con Lift Me Up.
Comunque, i Marvel Studios hanno deciso di dedicare una serie alla colonna sonora del film: s’intitola Voices Rising: The Music of Wakanda Forever, e uscirà il prossimo 22 febbraio su Disney+. Il film, invece, arriverà sulla piattaforma in 1 febbraio, com’è stato ufficializzato da questo promo.
Per l’occasione, Marvel Entertainment ha condiviso sia il trailer della serie sia un nuovo spot per l’uscita del cinecomic in streaming. Potrete vederli qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– La toccante lettera di Ryan Coogler per ringraziare i fan
– La spiegazione della scena durante i titoli di coda
– Il regista e il cast presentano Black Panther: Wakanda Forever
– Ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman prima delle riprese del sequel
– Kevin Feige spiega perché Chadwick Boseman non è stato sostituito nel sequel
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Regina Ramonda), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta (Namor), Michaela Coel (Aneka), Lake Bell, Mabel Cadena (Namora), Alex Livinalli (Attuma) e Kamaru Usman. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams / Ironheart.
Come nel primo film, la sceneggiatura è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che ha diretto il film.
Fonte: Marvel Entertainment