I tre episodi finali di The Bad Guy sono usciti oggi su Amazon Prime Video, che ne ha pubblicato il trailer.
La serie creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi vede Luigi Lo Cascio nel ruolo di Nino Scotellaro, integerrimo pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Quando un mafioso fa il suo nome, però, Nino viene accusato di essere proprio ciò che ha sempre combattuto, e nemmeno gli sforzi della collega Luvi (Claudia Pandolfi) bastano a scagionarlo. Nino elabora quindi un complesso piano di vendetta che lo trasforma proprio in quello che l’opinione pubblica pensa di lui: se non potrà essere un eroe, allora sarà un cattivo.
I primi tre episodi di The Bad Guy sono usciti lo scorso 8 dicembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video presenta le sue nuove produzioni italiane
The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.
La serie è stata creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, mentre la regia è curata da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Alla produzione troviamo invece Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.
Fonte: Prime Video