Cinema Cinecomic

Norman Reedus nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick

Pubblicato il 14 dicembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves rivela che Ballerina si svolge prima di John Wick 4

Prosegue il casting di Ballerina, spin-off della saga di John Wick: Deadline riporta infatti che Norman Reedus è stato scritturato nel film, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

L’attore americano è noto soprattutto per il ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead, ma le sue esperienze cinematografiche affondano le radici negli anni Novanta, con film come Mimic, 8mm – Delitto a luci rosse e The Boondock Saints – Giustizia finale. È poi apparso in Blade II, The Notorious Bettie Page, American Gangster, Pandorum – L’universo parallelo e altre produzioni. Inoltre, è il protagonista del videogioco Death Stranding.

La produttrice Erica Lee ha dichiarato:

Siamo grandi fan di Norman, e abbiamo fiducia nel fatto che i fan saranno entusiasti quanto noi che si unisca all’universo di Wick. Sarà un’aggiunta incredibile a Ballerina.

Nel film, Ana de Armas interpreterà una giovane assassina che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Come sappiamo, il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia c’è invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget si aggiri tra i 50 e i 60 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Keanu Reeves e Ian McShane nel cast di Ballerina

Anche Lance Reddick in Ballerina

Anjelica Huston nel cast di Ballerina

Ana De Armas sarà la protagonista di Ballerina

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus.

Il futuro di John Wick

L’invincibile sicario tornerà in John Wick: Chapter 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta: di recente, Amazon Prime Video ne ha acquisito la distribuzione internazionale.

Fonte: ComingSoon.net