LEGGI ANCHE: Keanu Reeves rivela che Ballerina si svolge prima di John Wick 4
Prosegue il casting di Ballerina, spin-off della saga di John Wick: Deadline riporta infatti che Norman Reedus è stato scritturato nel film, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.
L’attore americano è noto soprattutto per il ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead, ma le sue esperienze cinematografiche affondano le radici negli anni Novanta, con film come Mimic, 8mm – Delitto a luci rosse e The Boondock Saints – Giustizia finale. È poi apparso in Blade II, The Notorious Bettie Page, American Gangster, Pandorum – L’universo parallelo e altre produzioni. Inoltre, è il protagonista del videogioco Death Stranding.
La produttrice Erica Lee ha dichiarato:
Siamo grandi fan di Norman, e abbiamo fiducia nel fatto che i fan saranno entusiasti quanto noi che si unisca all’universo di Wick. Sarà un’aggiunta incredibile a Ballerina.
Nel film, Ana de Armas interpreterà una giovane assassina che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Come sappiamo, il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia c’è invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget si aggiri tra i 50 e i 60 milioni di dollari.
Vi terremo aggiornati.
‘Walking Dead’ Star Norman Reedus Joins ‘John Wick’ Spinoff ‘Ballerina’ https://t.co/1boHtBcLtH
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) December 13, 2022
LEGGI ANCHE:
– Keanu Reeves e Ian McShane nel cast di Ballerina
– Anche Lance Reddick in Ballerina
– Anjelica Huston nel cast di Ballerina
– Ana De Armas sarà la protagonista di Ballerina
Per il momento, nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus.
L’invincibile sicario tornerà in John Wick: Chapter 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta: di recente, Amazon Prime Video ne ha acquisito la distribuzione internazionale.
Fonte: ComingSoon.net