LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina
Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel.
Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della storia. D’altra parte, si tratta pur sempre del luogo in cui trovano rifugio i killer della comunità criminale, in questo universo narrativo.
La produttrice Erica Lee ha dichiarato:
Charon è una parte indispensabile del mondo di Wick. È fantastico sapere che Lance continuerà a lasciare il suo marchio su questo franchise.
La trama di Ballerina ruoterà attorno a una giovane assassina – interpretata da Ana de Armas – che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Come sappiamo, il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia c’è invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget si aggiri tra i 50 e i 60 milioni di dollari.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Keanu Reeves e Ian McShane nel cast di Ballerina
– Ana De Armas sarà la protagonista di Ballerina
Per il momento, nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston e Lance Reddick.
L’invincibile sicario tornerà in John Wick: Chapter 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta: di recente, Amazon Prime Video ne ha acquisito la distribuzione internazionale.
Fonte: ComingSoon.net