Cinema Casting

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick

Pubblicato il 03 dicembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina

Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel.

Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della storia. D’altra parte, si tratta pur sempre del luogo in cui trovano rifugio i killer della comunità criminale, in questo universo narrativo.

La produttrice Erica Lee ha dichiarato:

Charon è una parte indispensabile del mondo di Wick. È fantastico sapere che Lance continuerà a lasciare il suo marchio su questo franchise.

La trama di Ballerina ruoterà attorno a una giovane assassina – interpretata da Ana de Armas – che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Come sappiamo, il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia c’è invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget si aggiri tra i 50 e i 60 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Keanu Reeves e Ian McShane nel cast di Ballerina

Ana De Armas sarà la protagonista di Ballerina

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston e Lance Reddick.

Il futuro di John Wick

L’invincibile sicario tornerà in John Wick: Chapter 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta: di recente, Amazon Prime Video ne ha acquisito la distribuzione internazionale.

Fonte: ComingSoon.net