SerieTV News

Bill Cosby vuole tornare a esibirsi a teatro nel 2023

Pubblicato il 29 dicembre 2022 di Marco Triolo

Bill Cosby ha intenzione di tornare in tour nel 2023. Il comico e attore, noto per essere stato accusato di violenza sessuale da una sessantina di donne negli ultimi anni, spera di potersi lasciare alle spalle i guai legali e tornare sul palcoscenico. Lo ha rivelato durante un episodio del talk show radiofonico WGH Talk. Quando il presentatore Scott Spears gli ha chiesto se avesse intenzione di tornare alla comicità stand-up il prossimo anno, Cosby ha risposto “Sì”, aggiungendo: “Quando verrò fuori da questo, sento che sarò in grado di esibirmi ed essere il Bill Cosby che il mio pubblico vuole che io sia”.

I guai di Cosby, 85 anni, non sono finiti: di recente è stato colpito da un’altra causa legale, scatenatagli contro da due attrici e altre tre donne che hanno collaborato alla serie I Robinson. Oltre all’attore, sono state citate in giudizio NBCUniversal, Kaufman Astoria Studios e The Carsey-Werner Company, le compagnie coinvolte nella produzione della serie, per negligenza.

In passato, Bill Cosby era stato condannato per aver drogato e violentato Andrea Constand nel 2004, ma la sentenza è stata poi ribaltata e l’attore è potuto uscire di prigione. In seguito è stato condannato a un risarcimento di 500 mila dollari per un caso di molestie sessuali e percosse contro una minore nel 1975.

Fonte: Deadline