Avatar: La Via dell’Acqua, l’atteso sequel diretto da James Cameron, arriva oggi nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo su Disney+. Per quando è previsto?
QUI trovate la nostra recensione
Non esiste ancora una data ufficiale per il debutto del film sulla piattaforma di streaming ma è opportuno pensare che Disney, visto anche il grande budget investito nel film, punti a lasciarlo nelle sale il più a lungo possibile. Per l’arriso sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino molto probabilmente dovranno passare tra i 60 e 70 giorni dall’arrivo nelle sale americane. Tra il 15 e il 25 febbraio 2023, quindi.
Tutto però dipenderà dal percorso che il film farà al box office, i tempi potrebbero dilatarsi ulteriormente fino alla fine di marzo. Nel momento in cui ci sarà una data precisa, provvederemo ad aggiornare questo post.
Abbiamo già risposto a questa domanda, in realtà. Il film ha appena fatto il suo ingresso nelle sale italiane e siamo certi che ci rimarrà ancora per un po’ di tempo. Il nostro consiglio è, ovviamente, di vederlo sul più grande schermo possibile, per godere di quella magia che solo il cinema è in grado di offrire.
LEGGI ANCHE: Su Avatar 2 siamo fiduciosi, perché James Cameron non sbaglia mai
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.