Cinema

65, piccolo rinvio per il film fantascientifico con Adam Driver

Pubblicato il 22 dicembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di 65

A pochi giorni dal trailer, Sony Pictures ha rinviato l’uscita di 65: il film fantascientifico scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods (noti soprattutto come sceneggiatori di A Quiet Place) passa dal 10 al 17 marzo 2023. Se la vedrà direttamente con Shazam: Furia degli dei.

Il trailer sopracitato ha destato una certa curiosità, non solo per la presenza di Adam Driver. L’attore interpreta un astronauta che precipita su un pianeta sconosciuto, ritrovandosi a difendere sé stesso e una ragazzina (Ariana Greenblatt) dalle mostruose creature che lo abitano. Il punto, però, è che tali creature sono dinosauri, perché il pianeta in questione è la Terra di 65 milioni di anni fa. Non sappiamo se Mills, il personaggio di Driver, sia un alieno o un terrestre del futuro.

Comunque sia, vi ricordo che abbiamo appena incluso 65 tra i film di fantascienza e fantasy più attesi del 2023. Alla produzione c’è Sam Raimi.

Vi terremo aggiornati.

La sinossi

Dopo un atterraggio catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) si rende presto conto di essere precipitato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada in un territorio inesplorato e pieno di pericolose creature preistoriche, combattendo un’epica lotta per sopravvivere.

Il cast

Nel cast figurano Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman.

La produzione

La produzione è curata da Scott Beck, Bryan Woods, Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. Oltre che per la sceneggiatura di A Quiet Place, Beck e Woods sono conosciuti anche per aver diretto Nightlight e Haunt.

Fonte: Deadline