Cinema Noi fan dell'horror

Zach Cregger, regista di Barbarian, sta scrivendo un altro horror

Pubblicato il 28 novembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zach Cregger ha scritto un film ambientato nel mondo di Batman

Zach Cregger si sta rivelando uno sceneggiatore molto prolifico: oltre ad aver scritto (di sua iniziativa) un copione ambientato nel mondo di Batman, il regista di Barbarian sta ora lavorando al suo prossimo horror.

Interrogato da ComingSoon.net sui progressi del nuovo film, Cregger ha dichiarato quanto segue:

Oh, grazie per la domanda. Al momento sto soggiornando in casa di un amico sulla east coast in una capanna isolata, e [il copione] sta prendendo forma. Non ho ancora finito, ma sto facendo molti più progressi rispetto… non so dove mi avete sentito dirlo, ma ogni giorno migliora sempre di più. Quindi sì, sono fantastico. Mi sento molto positivo.

Ovviamente non sappiamo di cosa parlerà, ma Barbarian ha dimostrato il suo talento per la suspense e per le svolte narrative inaspettate, quindi speriamo che il nuovo film abbia qualità simili. Staremo a vedere.

Intanto, ricordate che Barbarian è disponibile su Disney+, e qui potrete leggerne la recensione.

LEGGI ANCHE: La recensione di Barbarian

Zach Cregger

Nato in Virginia nel 1981, Zach Cregger è attore, regista e sceneggiatore. Si è fatto conoscere come autore e interprete del gruppo comico Whitest Kids U’ Know, i cui sketch sono caratterizzati da scarti improvvisi che sorprendono il pubblico, tramite l’accumulo di assurdità surreali e riferimenti all’immaginario storico, horror, politico, fantascientifico e altro ancora. Ha diretto le commedie Miss Marzo e The Civil War on Drugs prima di passare all’horror con Barbarian, celebrato nel suo genere come uno dei migliori del 2022.

Fonte: ComingSoon.net