Cinema Trailer & Video Cinecomic

The Guardians of the Galaxy Holiday Special, scene inedite in un nuovo spot

Pubblicato il 02 novembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The Guardians of the Galaxy Holiday Special

Probabilmente non vedremo un altro trailer di The Guardians of the Galaxy Holiday Special (anche Licantropus ne ha avuto solo uno), ma qualche scena inedita fa capolino nello spot di Vivint. L’azienda statunitense di domotica ha collaborato con lo speciale per il product placement, e in questo promo ci mostra i suoi campanelli con videocamera.

Come sappiamo, questa piccola avventura dei Guardiani seguirà Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista) in missione sulla Terra per regalare a Peter Quill un Natale memorabile. E quale miglior dono di Kevin Bacon, il leggendario eroe terrestre per cui Peter nutre una vera e propria venerazione?

Lo spot rivela qualche nuova inquadratura dello speciale, con Mantis e Drax che si preparano a entrare nell’atmosfera terrestre e poi saccheggiano le decorazioni dell’attore.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special durerà circa 40 minuti, e sarà canon nel Marvel Cinematic Universe: si svolgerà fra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia: Vol. 3, chiudendo la Fase 4. L’uscita è attesa per il 25 novembre su Disney+, mentre Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà il 5 maggio 2023 nelle sale americane.

Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot di The Guardians of the Galaxy Holiday Special

LEGGI ANCHE:

Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Il compositore

La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Fonte: ComicBook.com