SerieTV News

Sylvester Stallone ci aggiorna sulle serie di Rocky e Rambo

Pubblicato il 15 novembre 2022 di Marco Triolo

Intervistato da Jessica Shaw su SiriusXM, Sylvester Stallone ha rivelato qualche dettaglio sullo status delle serie dedicate a Rocky e Rambo, che la presentatrice definisce in entrambi i casi “prequel” – anche se quella di Rambo dovrebbe essere invece un passaggio di testimone a un nuovo protagonista. Stallone ha risposto che la serie di Rambo “sta prendendo forma”, ribadendo che Amazon, proprietaria di MGM, è coinvolta nel progetto.

A proposito della serie prequel di Rocky, Stallone ha detto di aver scritto circa 100 pagine di copione, spiegando che la cosa più difficile “sarà trovare l’attore che interpreterà Rocky”. Nella serie, afferma la star, Rocky avrà sedici anni, Mickey ventinove. Rocky e Paulie frequentano il liceo e Stallone dovrebbe essere la voce narrante.

Il condizionale è d’obbligo, purtroppo: lo stesso Stallone ribadisce che, per via della sua faida con il produttore Irwin Winkler, a cui ha chiesto, senza successo, che gli restituisse parte dei diritti del franchise, forse la serie non si farà.

A seguire l’intervista originale: