L’1 dicembre arriverà nelle sale italiane Una notte violenta e silenziosa (Violent Night), pellicola action-thriller diretta da Tommy Wirkola (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe).
Protagonista David Harbour (Stranger Things), nel ruolo di Babbo Natale decisamente sopra le righe. Il video della nostra Violetta ROCKS è proprio dedicato a lui e ripercorre tutta la sua carriera.
LEGGI ANCHE:
– Da Die Hard a Una Notte Violenta e Silenziosa, per un Natale fuori dagli schemi
– Da David Harbour a Billy Bob Thornton, i Babbi Natale più cool del cinema
Prodotto dalla 87North di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2, Bullet Train) e Kelly McCormick, Una notte violenta e silenziosa è interpretato anche da John Leguizamo, Edi Patterson, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder e Beverly D’Angelo. La sceneggiatura è opera di Pat Casey e Josh Miller, sceneggiatori della saga di Sonic. McCormick, Leitch e Guy Danella sono i produttori.
Nel film, una squadra di mercenari irrompe nella tenuta di una famiglia ricca durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti. La squadra di criminali non è però pronta ad affrontare un avversario che li sorprenderà: Babbo Natale in persona.