SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

Criminal Minds: Evolution – Il trailer della serie di Paramount+

Pubblicato il 04 novembre 2022 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Criminal Minds: luce verde al revival targato Paramount+

I primi due episodi di Criminal Minds: Evolution debutteranno su Paramount+ il 24 novembre (Giorno del Ringraziamento), i successivi verranno distribuiti settimanalmente ogni giovedì fino al 15 dicembre.

La serie si prenderà poi una pausa per riprendere giovedì 12 gennaio per poi chiudere con il gran finale il 9 febbraio.

Il primo episodio verrà eccezionalmente mandato in onda su CBS, l’emittente dove è andata in onda la serie, nella notte del Ringraziamento.

La trama

La nuova stagione di Criminal Minds abbandonerà il format verticale della serie originale, per concentrarsi su un singolo caso serializzato, spalmato su dieci episodi.

Nel revival, il team d’élite dell’FBI si scontrerà con la sua più grande nemesi, Elias Voit, un S.I. che ha trascorso la pandemia a coltivare una rete di serial killer. Ora che il mondo sta tornando ad aprirsi, la rete di Voit diventa operativa e la squadra BAU deve dargli la caccia… un omicidio alla volta.

Il cast

La squadra del BAU è composta da: Paget Brewster (Prentiss), Joe Mantegna (Rossi), A.J. Cook (JJ), Kirsten Vangsness (Garcia), Aisha Tyler (Tara) e Adam Rodriguez (Luke).

Zach Gilford (Friday Night Lights) interpreta Elias Voit, un analista operativo di una società globale di sicurezza informatica che ha un lato oscuro e un’ossessione per la morte.

La stagione è composta da 10 episodi.