Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Black Panther: Wakanda Forever
Nonostante fosse il classico “segreto di Pulcinella”, l’identità della nuova Pantera Nera è stata tenuta segreta fino all’uscita di Black Panther: Wakanda Forever, e solo adesso viene riconosciuta anche dalla campagna promozionale: sono infatti disponibili un nuovo poster e uno spot in cui Shuri (Letitia Wright) è visibile con il costume, a capo scoperto.
Il sequel diretto da Ryan Coogler sta avendo un grande successo: in Italia ha appena superato i 6 milioni di incasso, mentre il box office globale ammonta già a più di 500 milioni.
Come sa bene chi ha visto il film, il cammino di Shuri per diventare Pantera Nera – e il successivo scontro con Namor – corrisponde al suo percorso per elaborare la perdita dell’amato fratello, T’Challa. Un processo che coinvolge anche l’attrice stessa, il resto del cast, il regista, la troupe e il pubblico, dopo la morte di Chadwick Boseman.
Potrete vedere il poster e lo spot qui di seguito.
Check out the brand-new poster for Marvel Studios’ Black Panther: #WakandaForever, now playing only in theaters. Get tickets now: https://t.co/ACmjU3Q62m pic.twitter.com/z4AiKkYGJr
— Black Panther: Wakanda Forever (@theblackpanther) November 20, 2022
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione della scena durante i titoli di coda
– Il regista e il cast presentano Black Panther: Wakanda Forever
– Ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman prima delle riprese del sequel
– Kevin Feige spiega perché Chadwick Boseman non è stato sostituito nel sequel
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Regina Ramonda), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta (Namor), Michaela Coel (Aneka), Lake Bell, Mabel Cadena (Namora), Alex Livinalli (Attuma) e Kamaru Usman. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams / Ironheart.
Come nel primo film, la sceneggiatura è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComicBookMovie