Cinema Ultime News Casting

The Caretaker: Sydney Sweeney nel thriller prodotto da Michael Bay

Pubblicato il 12 ottobre 2022 di Marco Triolo

Da pochissimi annunciata come protagonista del nuovo Barbarella, la star di Euphoria Sydney Sweeney è ora entrata nel cast di un nuovo progetto, The Caretaker. Tratto da un racconto di Marcus Kliewer, pubblicato via Reddit, il film sarà prodotto da Universal Pictures, insieme alla Platinum Dunes di Michael Bay e Brad Fuller, alla Ground Control di Scott Glassgold e alla Fifty-Fifty Films di Sweeney e Jonathan Davino. Karl Gajdusek (The King’s Man – Le origini) sta scrivendo la sceneggiatura.

Universal ha vinto i diritti del racconto di Kliewer dopo un’asta competitiva, alla quale hanno partecipato almeno altri otto pretendenti. L’autore ha anche scritto il racconto We Use to Live Here, uscito sempre su Reddit, i cui diritti sono invece stati acquisiti da Netflix. Lo studio ne sta realizzando un film interpretato e prodotto da Blake Lively.

The Caretaker è incentrato su una ragazza che accetta un lavoro come badante su Craigslist, ma scopre molto presto che il suo incarico ha una posta in gioco molto più alta e pericolosa di quello che avrebbe mai immaginato.

Brad Fuller e Sydney Sweeney hanno venduto di recente a Sony un altro progetto, The Registration. L’attrice è attualmente impegnata sul set di Madame Web, film Sony/Marvel ambientato nell’universo di Spider-Man e anche interpretato da Dakota Johnson.

Fonte: Deadline