L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Used to Live Here: Blake Lively nel thriller Netflix prodotto da Matt Reeves

We Used to Live Here: Blake Lively nel thriller Netflix prodotto da Matt Reeves

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti per adattare We Used to Live Here, un racconto di Marcus Kliewer apparso nel subreddit No Sleep (dedicato alle storie horror/thriller). Blake Lively sarà protagonista del film e produrrà insieme a Kate Vorhoff tramite la sua compagnia B for Effort. Tra i produttori anche Scott Glassgold di Ground Control Entertainment e Matt Reeves (regista di The Batman) e Adam Kassan con la loro 6th & Idaho. Quest’ultima ha un accordo di esclusiva con Netflix.

La trama del racconto

I diritti di We Used to Live Here sono stati oggetti di un’asta tra studios, ed è facile capire perché: la premessa è molto bella. La storia è quella di una donna che si è appena trasferita con il marito in una casa da loro acquistata. Un giorno, mentre è in casa da sola, la donna sente bussare alla porta. Si trova davanti una famiglia, marito, moglie e figli, e l’uomo le spiega che un tempo loro vivevano lì e che vorrebbero tanto rivedere la casa. La donna li lascia entrare, e le cose diventano via via sempre più strane. Tutto si complica quando una tempesta di neve blocca tutti quanti dentro e lei non riesce più a liberarsi degli inquietanti ospiti.

Questa è la seconda storia apparsa su No Sleep a essere acquistata da Netflix dopo My Wife & I Bought a Ranch di Matt Query. Questa sta venendo adattata da Harrison Query, fratello dello scrittore.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.