L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Used to Live Here: Blake Lively nel thriller Netflix prodotto da Matt Reeves

We Used to Live Here: Blake Lively nel thriller Netflix prodotto da Matt Reeves

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti per adattare We Used to Live Here, un racconto di Marcus Kliewer apparso nel subreddit No Sleep (dedicato alle storie horror/thriller). Blake Lively sarà protagonista del film e produrrà insieme a Kate Vorhoff tramite la sua compagnia B for Effort. Tra i produttori anche Scott Glassgold di Ground Control Entertainment e Matt Reeves (regista di The Batman) e Adam Kassan con la loro 6th & Idaho. Quest’ultima ha un accordo di esclusiva con Netflix.

La trama del racconto

I diritti di We Used to Live Here sono stati oggetti di un’asta tra studios, ed è facile capire perché: la premessa è molto bella. La storia è quella di una donna che si è appena trasferita con il marito in una casa da loro acquistata. Un giorno, mentre è in casa da sola, la donna sente bussare alla porta. Si trova davanti una famiglia, marito, moglie e figli, e l’uomo le spiega che un tempo loro vivevano lì e che vorrebbero tanto rivedere la casa. La donna li lascia entrare, e le cose diventano via via sempre più strane. Tutto si complica quando una tempesta di neve blocca tutti quanti dentro e lei non riesce più a liberarsi degli inquietanti ospiti.

Questa è la seconda storia apparsa su No Sleep a essere acquistata da Netflix dopo My Wife & I Bought a Ranch di Matt Query. Questa sta venendo adattata da Harrison Query, fratello dello scrittore.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.