Cinema Poster & Immagini Casting
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1
Il regista Christopher McQuarrie ha annunciato che nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1 e Parte 2 figurerà anche Mariela Garriga, attrice e modella cubana naturalizzata statunitense.
McQuarrie ha condiviso la prima foto dell’attrice nella saga, con una descrizione alquanto sibillina: “Non possiamo fuggire dal passato”. Non sappiamo a cosa si riferisca, anche perché l’identità del personaggio non è stata rivelata.
Mariela Garriga ha studiato recitazione a Milano, essendosi trasferita in Italia nel 2009. È apparsa ne L’ispettore Coliandro, Il giovane Montalbano, I delitti del Bar Lume e Chi m’ha visto, consacrandosi poi negli U.S.A. con Nightmare Cinema, Bloodline, NCIS: Los Angeles e NCIS – Unità anticrimine, per citarne alcuni.
L’uscita di Dead Reckoning: Parte 1 è attesa per il 14 luglio 2023, mentre la Parte 2 arriverà il 28 giugno 2024. Potrete vedere la foto qui di seguito.
We cannot escape the past…
Mariela Garriga#DeadReckoning I&II pic.twitter.com/M9MgtZA6iK
— Christopher McQuarrie (@chrismcquarrie) October 19, 2022
LEGGI ANCHE:
– McQuarrie condivide una foto e un messaggio per la fine delle riprese di Mission: Impossible 7
– Tom Cruise commenta la sua sfuriata sul set di Mission: Impossible 7
– Tom Cruise parla del suo stunt più pericoloso finora
Nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1 figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 2 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman e Janet McTeer.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComingSoon.net