SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Eugene Cordero avrà un ruolo regolare in Loki 2
La seconda stagione di Loki ha terminato le riprese: su twitter sono comparse le foto della troupe con i regali di fine produzione, ovvero una felpa ornata dal logo dello show e da quello della Time Variance Authority, e un cappello con Miss Minute.
La lavorazione era in corso da metà giugno, quindi è verosimile che le riprese principali siano finite; ovviamente, però, la serie potrebbe tornare sul set per i reshoot, ormai una consuetudine. L’uscita è attesa per l’estate del 2023 su Disney+, ma non sappiamo precisamente dove si collocherà nella timeline del Marvel Cinematic Universe… anche perché la TVA si trova al di fuori della linea temporale, e può spostarsi a piacimento nel passato o nel futuro. Sarà interessante scoprire se ci sarà Kang, dopo il suo debutto ufficiale in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nel finale della prima stagione abbiamo visto una delle sue varianti, Colui Che Rimane (noto nei fumetti come Immortus).
Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, ritornano anche Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw ed Eugene Cordero.
Potrete vedere gli scatti qui di seguito.
#Loki Season 2 wrap day merch pic.twitter.com/iZGG0EA6oH
— BigDeePee (@TrustMeBro18) October 16, 2022
📲 | Mais stories de membros do departamento de Cabelo e Maquiagem de #LOKI que indicam que hoje é o último dia no set.
“Dia de encerramento!” pic.twitter.com/eeRb9qhmXU
— Portal Loki BR (@PortalLoki) October 15, 2022
LEGGI ANCHE:
– Ke Huy Quan nel cast di Loki 2
– Loki, Mobius e Sylvie nelle foto dal set della stagione 2
– Tom Hiddleston e Owen Wilson sul set di Loki 2
– La recensione del finale di Loki
– Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Nella seconda si aggiungeranno Rafael Casal e Ke Huy Quan.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: ComicBook.com