LEGGI ANCHE: Ezra Miller torna sul set di The Flash per i reshoot
Tra numerose accuse e problemi legali, il futuro di Ezra Miller nel DC Extended Universe non è affatto scontato: nonostante la Warner abbia già pronta la sceneggiatura per il sequel di The Flash, il Velocista Scarlatto potrebbe infatti cambiare volto.
Grace Randolph e My Time to Shine Hello sostengono che lo studio voglia George MacKay per sostituire Miller. L’attore inglese è stato molto apprezzato in 1917, ma è noto anche per Defiance – I giorni del coraggio, Captain Fantastic, Marrowbone, 22.11.63, Pride e numerosi altri film o serie tv.
Sarebbe certamente una scelta di alto livello, nonché più in linea con l’iconografia di Barry Allen nei fumetti. Pare che la decisione verrà presa dopo l’uscita di The Flash, ma per il momento sono solo indiscrezioni prive di conferme, quindi staremo a vedere.
La prima avventura solitaria dell’eroe DC arriverà il 23 giugno 2023 nelle sale americane. Vi terremo aggiornati.
I also hear #WBD wants #GeorgeMcKay to take over as #TheFlash #DC #DCEU pic.twitter.com/y1ddwE79TZ
— Grace Randolph (@GraceRandolph) October 20, 2022
I hear they have a shortlist in place with Mackay at the top. The only decision they’ll make after The Flash arrives is which actor will be the one to replace Ezra. https://t.co/Nh0O07ASZf
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) October 20, 2022
LEGGI ANCHE:
– Nuove scene di The Flash nel teaser dei film DC
– Andy Muschietti annuncia la fine delle riprese di The Flash
– Il teaser di The Flash dal DC FanDome
– Il nuovo costume di Flash e il Batman di Michael Keaton nei concept art del film
– Ben Affleck ha contribuito alla sceneggiatura di The Flash
The Flash è ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.
La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).
Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.
Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.
Fonte: ComicBookMovie