SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Daredevil e Matt Murdock nei nuovi poster di She-Hulk

Pubblicato il 08 ottobre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce l’ottavo episodio di She-Hulk

L’ottavo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha segnato il debutto ufficiale di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe, dopo il cameo del suo alter ego, Matt Murdock, in Spider-Man: No Way Home. Ebbene, le due metà dell’Uomo Senza Paura si dividono anche nei nuovi character poster.

Questa versione di Daredevil è un po’ diversa rispetto alla serie di Netflix, e non solo per il costume giallo-rosso che cita quello delle origini: i toni sono infatti più leggeri, e rispecchiano altre incarnazioni del personaggio nei fumetti (non esiste solo il Daredevil hard boiled di Frank Miller, ricordiamolo). È interessante anche il fatto che l’Uomo Senza Paura sia leggiadro e acrobatico com’è sempre stato sulla pagina, al contrario di quanto abbiamo visto nel film di Mark Steven Johnson e nello show sopracitato.

Com’è noto, Murdock diventerà protagonista di una nuova serie per Disney+ che conterà ben 18 episodi, e che uscirà nel 2024. Vi ricordo invece che l’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law arriverà giovedì 13 ottobre sulla piattaforma on-line.

Potrete vedere le locandine qui di seguito.

I poster di Daredevil e Matt Murdock

LEGGI ANCHE:

La regista Anu Valia ci parla di She-Hulk>

She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni

La recensione della serie

Il resoconto della conferenza stampa della serie

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews (Luke Jacobson).

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComingSoon.net