Cinema Ultime News Trailer & Video
Sony Pictures ha rilasciato due nuove featurette relative a Bullet Train, l’action comedy con Brad Pitt ora disponibile in Home Video: in una ritroviamo i due personaggi di Lemon e Tangerine (Brian Tyree Henry e Aaron Taylor-Johnson) mentre nell’altra il regista del film, David Leitch, forte del suo passato da stuntman.
PER APPROFONDIRE:
BULLET TRAIN: GUARDA I PRIMI 10 MINUTI DELL’ACTION MOVIE CON BRAD PITT
BULLET TRAIN VA TALMENTE VELOCE DA PORTARCI INDIETRO NEL TEMPO
il film di Leitch è tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kotaro Isaka e vede protagonista Brad Pitt. Nel cast troviamo anche Bad Bunny e Hiroyuki Sanada. Con loro anche Sandra Bullock (che ha preso il posto di Lady Gaga), Joey King, Andrew Koji, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman. Al centro del film, cinque assassini su un treno ad alta velocità, che scoprono che i loro bersagli sono legati tra loro.
Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.
Il film è da Columbia Pictures, 87North Productions e dalla Fuqua Films di Antoine Fuqua.