Sandra Bullock ha preso il posto di Lady Gaga in Bullet Train

Sandra Bullock ha preso il posto di Lady Gaga in Bullet Train

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Bullet Train sono finite lo scorso marzo, ma solo ora apprendiamo che in realtà Lady Gaga non farà parte del cast.
Si tratta di un aggiornamento pubblicato da Collider, a quanto pare Sandra Bullock è salita a bordo del progetto per prendere il posto della sua collega, costretta ad abbandonare il cast perché la lavorazione era entrata in conflitto con quella di House of Gucci, l’atteso film di Ridley Scott (QUI trovate il trailer).

L’action di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2) è basato sul romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka, e avrà Brad Pitt nel ruolo di protagonista. Al centro della trama ci saranno cinque assassini che viaggiano in treno da Tokyo a Morioka, e scoprono che le loro missioni sono tutte collegate.
Nel cast troviamo anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.
Il copione è opera di Zak Olkewicz (Fear Street).

La produzione

La produzione è curata da David Leitch e Kelly McCormick con la loro 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. I produttori esecutivi sono Ryosuke Saegusa e Yuma Terada per conto di Kotaro, mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.

David Leitch e Brad Pitt

Tra Leitch e Pitt c’è un rapporto di lunga data, poiché il regista – ex stuntman – gli ha fatto da controfigura in The Mexican, Ocean’s Eleven, Spy Game, Troy e Mr. & Mrs. Smith. Pitt è poi apparso in un fulminante cameo in Deadpool 2, nel ruolo di Vanquisher.

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI