SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Secret Invasion – Reshoot in corso, ecco Emilia Clarke sul set

Pubblicato il 27 settembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Secret Invasion

I reshoot di Secret Invasion sono in corso a Londra, dove Emilia Clarke è stata fotografata da Just Jared mentre girava alcune scene.

Non sappiamo quale personaggio interpreterà nella serie dei Marvel Studios, ma alcuni sostengono che sia G’iah, alias Gloria Warner: una Skrull che contribuisce all’invasione segreta della Terra nel fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), salvo poi schierarsi con gli umani dopo aver constatato la brutalità dei suoi compagni. In ogni caso, possiamo aspettarci che avrà un ruolo importante.

Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia. A tal proposito, pare che lo show trarrà ispirazione anche dalla miniserie Meet the Skrulls. L’uscita è attesa per il 2023 su Disney+, forse in primavera.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

Emilia Clarke sul set di Secret Invasion

LEGGI ANCHE:

Emilia Clarke contro un nemico in CGI nel video dal set di Secret Invasion

Rhodey e un nuovo Presidente nelle foto dal set di Secret Invasion

Emilia Clarke indaga su un’esplosione in un video dal set di Secret Invasion

Emilia Clarke e gli altri sul set di Secret Invasion

Prima occhiata a Samuel L. Jackson in Secret Invasion

Svelati i registi della serie

Il cast

Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman e Don Cheadle.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComingSoon.net