Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Halloween Ends
Michael Myers non mancherà l’appuntamento con la prossima notte delle streghe: Halloween Ends uscirà infatti il 20 ottobre nelle sale italiane, e in rete è trapelato un nuovo spot con scene inedite. Sono inoltre disponibili le copertine di Total Film e alcune nuove immagini ufficiali.
Come sappiamo, il film chiuderà la trilogia di legacyquel firmata da David Gordon Green. Sono trascorsi quattro anni dagli eventi di Halloween Kills, e Michael Myers è sparito dalla circolazione. Laurie, che ora vive con sua nipote Allyson, sta cercando di lasciarsi alle spalle gli orrori del passato per vivere liberamente, ma non durerà a lungo: quando un giovane viene accusato di aver ucciso il ragazzino a cui faceva da babysitter, una nuova scia di violenza costringe Laurie ad affrontare il mostro una volta per tutte.
Il regista ha dichiarato:
Questo qui sarà una bella esperienza al cinema. Ci divertiamo un mondo, facciamo un giretto sulle montagne russe con alcune svolte inaspettate, e ne usciamo sentendoci completi. Questo è ciò che voglio.
Jamie Lee Curtis parla invece della sua Laurie:
Quando ritroviamo Laurie Strode, ha cercato aiuto. Un aiuto per elaborare il livello di violenza che è stato perpetrato contro di lei e la sua famiglia. Ha lavorato su di sé. E c’è un momento all’inizio del film in cui vediamo Laurie… non dico che sia tanto innocente quanto lo era a 17 anni… ma ha ritrovato la speranza. È una situazione bellissima da cui cominciare un finale molto tragico, incredibilmente violento.
Poiché si svolge nel presente, Halloween Ends conterrà vari riferimenti alla nostra realtà, come la pandemia di Covid. Potrete vedere lo spot, le copertine e le foto qui di seguito.
#HalloweenEnds is on the cover of Total Film this month!
Be sure to order a copy here: https://t.co/na9JRkDEL9
Or subscribe and never miss another world exclusive from the best movie magazine going: https://t.co/xDwbKit8GJ pic.twitter.com/imYNmlxoHL
— Total Film (@totalfilm) September 12, 2022
“By the time you meet Laurie Strode, she has gotten help,” Jamie Lee Curtis tells Total Film. “That’s a beautiful place to start a really tragic, incredibly violent ending.” #HalloweenEnds pic.twitter.com/O0GuWsHvnj
— Total Film (@totalfilm) September 12, 2022
Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non si è fatto più vedere. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di influenzare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia, e abbracciare la vita. Ma quando un giovane uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), è accusato di aver ucciso un ragazzino a cui stava facendo da babysitter, s’innesca una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare un male che non può controllare, una volta per tutte.
Nel cast figurano Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Kyle Richards, Will Patton e James Jude Courtney.
Il copione è opera di Paul Brad Logan, Chris Bernier, Danny McBride e David Gordon Green.
Halloween Ends è prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green, Ryan Freimann, Ryan Turek, Andrew Golov, Thom Zadra e Christopher H. Warner.
Gli studios coinvolti sono Universal Pictures, Miramax, Blumhouse e Rough House Pictures.
Fonte: ComicBookMovie