Halloween Ends – Trailer ufficiale per il film che chiuderà la saga horror

Halloween Ends – Trailer ufficiale per il film che chiuderà la saga horror

Di Lorenzo Pedrazzi

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Halloween Ends, film che chiuderà la trilogia di legacyquel firmata da David Gordon Green, e quindi anche l’intera saga horror.

Sono trascorsi quattro anni dagli eventi di Halloween Kills, e Michael Myers è sparito dalla circolazione. Laurie, che ora vive con sua nipote Allyson, sta cercando di lasciarsi alle spalle gli orrori del passato per vivere liberamente, ma non durerà a lungo: quando un giovane viene accusato di aver ucciso il ragazzino a cui faceva da babysitter, una nuova scia di violenza costringe Laurie ad affrontare il mostro una volta per tutte.

Poiché si svolge nel presente, Halloween Ends conterrà vari riferimenti alla nostra realtà, come la pandemia di Covid. L’uscita americana è attesa per il 14 ottobre.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Halloween Ends

La versione originale:

La sinossi ufficiale

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non si è fatto più vedere. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di influenzare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia, e abbracciare la vita. Ma quando un giovane uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), è accusato di aver ucciso un ragazzino a cui stava facendo da babysitter, s’innesca una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare un male che non può controllare, una volta per tutte.

Il cast di Halloween Ends

Nel cast figurano Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Kyle Richards, Will Patton e James Jude Courtney.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Paul Brad Logan, Chris Bernier, Danny McBride e David Gordon Green.

La produzione

Halloween Ends è prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green, Ryan Freimann, Ryan Turek, Andrew Golov, Thom Zadra e Christopher H. Warner.

Gli studios coinvolti sono Universal Pictures, Miramax, Blumhouse e Rough House Pictures.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI