Box Office Cinema USA

Don’t Worry Darling: Venduti più di 13mila biglietti in più di 100 location IMAX

Pubblicato il 09 settembre 2022 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Don’t Worry Darling: cosa è successo tra Harry Styles e Chris Pine a Venezia 79?

Le voci sui problemi durante la lavorazione, le tensioni tra il cast e anche con la regista di Don’t Worry Darling, Olivia Wilde, non sembrano aver scalfitto l’interesse del pubblico verso la pellicola.

Lunedì 19 settembre alle 19:30 EST/16:30 PST, si terranno delle anteprime IMAX accompagnate dalla diretta streaming al Q&A dalla premiere di New York, alla quale parteciperanno: Harry Styles, Gemma Chan, Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali e Douglas Smith. L’uscita nelle sale americane è prevista qualche giorno dopo, il 23 settembre.

Deadline riporta che i biglietti in 21 sale IMAX sono stati esauriti in sole 24 ore, una vendita da record per un film di genere. Purtroppo non sono stati forniti altri dati per aver un contesto maggiore.

Per le anteprime sono stati venduti più di 13mila biglietti in più di 100 location IMAX in tutto il Nord America. Più di 15 location aggiuntive hanno già venduto più del 50% dei biglietti, e mancano ancora 10 giorni all’evento.

Riuscirà il film ad aprire con un incasso nel primo fine settimana superiore ai $20M? Al momento la pellicola sta destando l’interesse del pubblico femminile sotto i 25 anni, il target principale di Styles.

Se le vendite dei biglietti continueranno con questo ritmo Warner recupererà facilmente il budget che ammonta a $35M.

Fonte Deadline