Don’t Worry Darling: cosa è successo tra Harry Styles e Chris Pine a Venezia 79?

Don’t Worry Darling: cosa è successo tra Harry Styles e Chris Pine a Venezia 79?

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Don’t Worry Darling, il film diretto da Olivia Wilde e recentemente presentato a Venezia 79.
Come sappiamo, negli ultimi giorni le voci riguardanti la turbolenta lavorazione si sono rincorse nel web.

Si è parlato delle incomprensioni tra Olivia Wilde, Florence Pugh e Shia LaBeouf, inizialmente coinvolto nel film e anche lui a Venezia ma per presentare un’altra pellicola: Padre Pio di Abel Ferrara.

Abbiamo affrontato la cosa in maniera approfondita in questo articolo ma il succo del discorso è che sembra che non scorra buon sangue tra Olivia Wilde e Florence Pugh, a tal punto che Pugh ha deciso di non partecipare alle attività stampa del film.

Ma a quanto pare ci sono tensioni anche tra Harry Styles e Chris Pine, anche loro nel cast. Tensioni che avrebbero raggiunto il culmine a Venezia.

Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine?

Secondo quanto trapelato, durante la lavorazione del film si sarebbero create due fazioni sul set. Da un lato Olivia Wilde ed Harry Styles, coppia nella vita reale, dall’altro Florence Pugh e altri membri del cast, tra cui appunto Chris Pine.

Pine ha partecipato alla conferenza stampa del film ma sembra che in più di un’occasione abbia mostrato segni di insofferenza, soprattutto quando a parlare era Styles. Non solo, su Twitter sono diventati virali alcuni video, che immortalano Harry Styles intento a sedersi poco prima della proiezione di Don’t Worry Darling.

Molti sono pronti a giurare che Styles prima di sedersi abbia sputato addosso a Chris Pine. Trovate il video qui sotto e, va detto, la reazione di Chris Pine è molto strana.

Ed ecco il video da un’altra angolazione.

Per quanto riguarda l’insofferenza di Pine nei confronti del suo collega. Ecco alcuni tweet:

UPDATE: un rappresentato di Chris Pine ha categoricamente smentito la cosa, con un comunicato rilasciato in esclusiva a People:

Questa storia è ridicola, una completa fabbricazione il risultato di una strana illusione ottica, che è chiaramente ingannevole e si apre a sciocche speculazioni. Solo per essere chiari, Harry Styles non ha sputato addosso a Chris Pine. Non c’è nient’altro che rispetto tra questi due uomini e qualsiasi insinuazione contraria è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste.

QUI trovate la nostra recensione del film

Don't Worry Darling

La trama del film

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Nel cast di Don’t Worry Darling troviamo anche anche da Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari’el Stachel.

Wilde ha diretto il film da una sceneggiatura scritta da Katie Silberman, basata su una storia di Carey Van Dyke e Shane Van Dyke e della stessa Silberman. Il film è prodotto da Olivia Wilde, Katie Silberman, Miri Yoon e Roy Lee, mentre Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Catherine Hardwicke, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI