Cinema Trailer & Video

Bones and All: il trailer del nuovo film di Luca Guadagnino

Pubblicato il 29 settembre 2022 di Marco Triolo

Vision Distribution ha diffuso il trailer di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino che ha fatto il suo esordio a Venezia. Nel cast, Timothée Chalamet, che torna a collaborare con il regista dopo Chiamami col tuo nome, e Taylor Russell (Lost in Space), premiata a Venezia come migliore attrice esordiente. Il film ha vinto invece il Leone d’Argento per la migliore regia. Ecco il trailer…

Ispirato al romanzo “Fino all’osso” scritto da Camille DeAngelis, edito in Italia da Panini Books, il film vede nel cast anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny. L’uscita è prevista per il 23 novembre.

La trama

Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Il film è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash), collaboratore di lunga data di Guadagnino. Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

Bones and All è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. Co-producono Vision Distribution e SKY. I produttori sono Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. Vision Distribution distribuirà il film in Italia, mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

QUI la nostra recensione del film, QUI le nostre foto esclusive al cast sul red carpet di Venezia.