Il primo teaser trailer della stagione 5 di Yellowstone è stato rivelato nel corso degli MTV Video Music Awards. La serie con Kevin Costner tornerà in USA il 13 novembre su Paramount Network e il teaser promette una stagione piena di rivelazioni…
Creata da Taylor Sheridan e John Linson, Yellowstone è interpretata da Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham. Nei nuovi episodi ritroveremo anche Jen Landon e Kathryn Kelly, che sono stati promossi a regular.
Le new entry della quinta stagione saranno Kai Caster (American Horror Story), Lainey Wilson, Lilli Kay (Your Honor and Rustin) e Dawn Olivieri (1883, Bright and House of Lies). Non è tutto: è stato infatti confermato il ritorno di Josh Lucas, che interpreterà ancora una volta il ruolo del giovane John Dutton. Con lui Kylie Rogers (la giovane Beth Dutton) e Kyle Red Silverstein (il giovane Rip Wheeler).
La quinta stagione segnerà un piccolo record per la serie, dato che sarà la più lunga, con ben 14 episodi che saranno divisi in due parti. Per quanto riguarda la distribuzione italiana, la serie finora è andata in onda su Sky Atlantic. Vedremo se le cose cambieranno ora che Paramount+, che distribuisce già la serie nel Regno Unito (in USA è invece ospitata dalla piattaforma Peacock), in procinto di arrivare anche in Italia a settembre.