Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global, arriverà in Italia a settembre. Lo ha annunciato Paramount in un comunicato, in cui viene detto che il servizio debutterà anche in Francia, Germania, Svizzera e Austria (a dicembre).
Saranno molti i film e le serie sia italiani che internazionali a debuttare sulla piattaforma. Lo spiega Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa di Paramount Global:
Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King.
Al lancio della piattaforma saranno disponibili oltre 8.000 di contenuti, tra cui molte novità e contenuti esclusivi, con il meglio dell’intrattenimento internazionale e delle produzioni italiane originali. Gli utenti avranno accesso a una libreria illimitata di contenuti premium di respiro internazionale pur con una forte connotazione locale.
Per saperne di più vi rimandiamo su Cineguru, dove troverete anche maggiori dettagli sui contenuti presenti al lancio di Paramount+.