SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Citazioni e Easter egg dal secondo episodio di She-Hulk
Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha visto il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky, alias Abominio, che non vedevamo in forma umana fin dagli albori del Marvel Cinematic Universe (per la precisione dal 2008, ne L’Incredibile Hulk). Ebbene, l’ex avversario del Gigante Verde si è meritato anche un character poster.
Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è stata assunta dalla divisione superumana di un importante studio di avvocati, e il suo primo incarico consiste nel rappresentare proprio Blonsky, che ha fatto domanda di libertà vigilata. Il supercriminale ha scoperto la meditazione, ed è un uomo nuovo… peccato però che, tempo prima, sia scappato momentaneamente di prigione per combattere in un giro di incontri clandestini con Wong, come abbiamo visto in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Vi ricordo che il terzo episodio uscirà giovedì 1 settembre su Disney+. Potrete vedere il poster qui di seguito.
Meet #EmilBlonsky aka She-Hulk’s first client aka HUGE conflict of interest.
Episode Two of #SheHulk: Attorney at Law, an all new Original series from Marvel Studios, is now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/Mmc4QwBa3o
— Marvel Studios (@MarvelStudios) August 26, 2022
LEGGI ANCHE:
– She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni
– Il resoconto della conferenza stampa di She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBook.com