Giusto ieri è stato annunciato il cast del remake de Il duro del Road House, che arriverà su Prime Video e sarà diretto da Doug Liman. Sarà guidato da Jake Gyllenhaal e includerà anche Billy Magnussen (No Time to Die) e Daniela Melchior (The Suicide Squad). Ora, per, si è aggiunto anche Conor McGregor, due volte campione della Ultimate Fighting Championship, al suo debutto in un film.
La ragione è semplice: il protagonista interpretato da Gyllenhaal – aggiornamento del personaggio di Patrick Swayze nel film originale – sarà un ex lottatore della UFC, che trova lavoro come buttafuori in una locanda nelle Florida Keys, ma presto scopre che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale. Evidentemente il ruolo delle arti marziali miste sarà centrale nel film.
Il resto del cast de Il duro del Road House include Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery. Liman dirigerà a partire da una sceneggiatura di Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Joel Silver tornerà a produrre con la sua Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch saranno i produttori esecutivi.
Fonte: Deadline