Il duro del Road House: Prime Video distribuirà il remake con Jake Gyllenhaal

Il duro del Road House: Prime Video distribuirà il remake con Jake Gyllenhaal

Di Marco Triolo

Ecco un risultato della fusione MGM/Amazon: il remake de Il duro del Road House, che da anni MGM sta tentando di produrre e che sarà interpretato, come sappiamo, da Jake Gyllenhaal, arriverà su Prime Video.

Non solo: il cast del film, diretto da Doug Liman, includerà anche Billy Magnussen (No Time to Die), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery.

Gyllenhaal prenderà il posto di Patrick Swayze nel ruolo di un lottatore di MMA della Ultimate Fighting Championship che trova lavoro come buttafuori in una locanda nelle Florida Keys, ma presto scopre che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale.

Liman dirigerà a partire da una sceneggiatura di Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Joel Silver tornerà a produrre con la sua Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch saranno i produttori esecutivi.

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Il duro del Road House è un fuoricampo per noi. Non solo strizza l’occhio ai fan dell’originale, ma è anche un grosso e divertente film per un grande pubblico. Siamo felici di collaborare con Joel, Doug e questo grande cast guidato da Jake Gyllenhaal, e che loro abbiano fatto squadra per re-immaginare questo classico film MGM come un’avventura ricca d’azione per il nostro pubblico globale.

Doug Liman ha aggiunto:

Sono felice di dare la mia versione di un film amato come Il duro del Road House. E non vedo l’ora di mostrare al pubblico cosa io e Jake abbiamo intenzione di fare con questo ruolo iconico.

Infine, Joel Silver ha dichiarato:

L’originale Il duro del Road House conserva un posto speciale nel mio cuore, e sono felice di regalare questa nuova versione agli spettatori di tutto il mondo. Sia io che Doug abbiamo fatto dei film d’azione grossi e chiassosi e siamo pronti a dare tutti noi stessi a questo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI