Cinema Noi fan dell'horror Ultime News Casting
Ariana DeBose sarà la protagonista di House of Spoils, horror/thriller psicologico che sarà prodotto da Blumhouse per Prime Video. La storia è quella di un’ambiziosa chef che apre il suo primo ristorante, un agriturismo situato in una villa remota. Presto si ritrova a lottare contro il caos in cucina, un investitore ambiguo, pesanti dubbi e insicurezze e il potente spirito del precedente proprietario, che minaccia di sabotare ogni sua mossa.
House of Spoils sarà diretto da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy (Buttiamo giù l’uomo, anch’esso distribuito da Prime Video), anche autrici della sceneggiatura. Le riprese partiranno in autunno. Julie Rapaport, a capo dei film originali Amazon Studios, ha dichiarato:
Sin da Buttiamo giù l’uomo siamo grandi fan dello stile inimitabile di Bridget e Danielle, e sapevamo di dover prendere parte a qualunque altro progetto avessero in mente.
Non si tratta del primo progetto condiviso da Blumhouse e Amazon: la casa di produzione di Jason Blum ha infatti realizzato per la piattaforma la serie antologica Benvenuti a Blumhouse e, di recente, la commedia slasher Totally Killer, diretta da Nahnathcka Khan e interpretata da Kiernan Shipka, Olivia Holt, Julie Bowen e Randall Park, in arrivo prossimamente.
House of Spoils è l’ennesimo progetto in una carriera, quella di Ariana DeBose, che è decollata dopo l’Oscar per West Side Story. Prossimamente la vedremo anche nel cinecomic Sony Kraven the Hunter e nella spy-story Argylle di Matthew Vaughn.
Fonte: The Hollywood Reporter